Circolari e avvisi

Ripresa delle attività didattiche in presenza, dal 26/02/2021, per le classi ospitate presso la Fondazione – Villa della Gioia di Paravati e presso la sede centrale N.T. Gallucci di Mileto.

Si avvisano i Genitori e i Docenti delle classi attualmente in DAD
che nei giorni 24-25 febbraio 2021
verranno effettuati i tamponi covid19 secondo gli orari e le indicazioni esposti nella circolare allegata.

Allegati:
Scarica questo file (ACIRCOLARE_PER_LE_OPERAZIONI_DI_SCREENING_PER_IL_TAMPONE_COVID_AGLI_ALUNNI_2.pdf)Circolare tamponi[ ]599 kB

Assemblea sindacale online Gilda - UNAMS CALABRIA

per il personale DOCENTE ed ATA
25 Febbraio 2021, dalle ore
10.30 alle ore 13.30

Scarica questo file (D. assemblea_25_FEB..pdf)D. assemblea_25_FEB..pdf[ ]452 kB
Scarica questo file (VEN. GILDA ASSEMBLEA.pdf)VEN. GILDA ASSEMBLEA.pdf[ ]264 kB

Si comunica che l'attività didattica sarà sospesa dal 22/02/2021 al 27/02/2021 compreso per:

- classi della Scuola Secondaria di Primo grado, plesso di Mileto, classe 3 C Secondaria e classi 3 A e 4 A Scuola Primaria di Mileto, ubicate presso la Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime di Paravati;

- classi della Scuola Primaria plesso Morabito di Mileto.

Le classi di cui sopra da Lunedì 22/02/2021 continueranno a fare lezioni con la DAD.

Incontro formativo per tutti gli IdRC della Diocesi

Completare l’adesione compilando i due modelli allegati e inviando la Manifestazione d'interesse via email (scrivere in oggetto NOME e COGNOME del mittente) dal proprio account con dominio @icmileto.edu.it al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro lunedì 22 febbraio 2021.

La Scheda Anamnestica va consegnata direttamente al personale sanitario il giorno della vaccinazione.

A seguito dell’Ordinanza n° 84 del 11/02/2021 del Sindaco di Mileto
si comunica che da giorno 12/02/2021 al 21/02/2021 compreso, le attività didattiche in presenza saranno sospese per le seguenti classi:

• Classi della Scuola Secondaria di Primo grado plesso di Mileto;

• Classe 3 C Scuola Secondaria di Primo grado plesso di Paravati;
• Classi 3 A e 4 A della Scuola Primaria di Mileto ubicate presso la Fondazione Cuore Immacolato di Maria di Paravati;

• Classi della Scuola Primaria plesso Morabito di Mileto.

Le classi elencate, da Venerdì 12/02/2021 faranno lezioni con la DAD.
Gli altri plessi dell’I.C. rimarranno aperti ed effettueranno la didattica in presenza.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare -Sospenzione attività didattiche in presenza del 05-01-2021.pdf)Circolare[ ]141 kB

Richiesta manifestazione di interesse per operatori economici.

Convocazione Consiglio d'Istituto - Venerdì 12 febbraio 2021, ore 15,30

Pubblicazione del decreto di costituzione della commissione per la valutazione delle domande inerenti il Progetto DigComp 2.1